Iscriviti oppure Chatta con noi
13/14 Ottobre 2024 - Villa Contarini
13/14 Ottobre 2024 Villa Contarini Piazzola sul Brenta

In Villa Veritas
Ottava edizione

Vini, distillati e prodotti gastronomici in mostra e degustazione Vini, distillati
e prodotti
gastronomici
in mostra e
degustazione
In Villa Veritas 2024

Una selezione di
proposte d'autore

In Villa Veritas è l’evento esclusivo di Enoteca La mia Cantina per conoscere i prodotti enogastronomici che sono interpretazione del territorio ed espressione del talento dell’uomo che li produce. Due giorni di mostra e degustazione in una location d’eccezione, immersi nell’arte e nella storia.

400+

Vini e distillati in degustazione

200+

Prodotti di gastronomia

4

Workshop di approfondimento

5

Specialità venete per il pranzo

Ingresso alla
manifestazione

Il biglietto acquistato comprende un ingresso, Domenica o Lunedì a scelta, con accesso alla villa, al parco, la degustazione libera ai banchi d’assaggio, il calice.

€22 pax online

€27 pax al desk

(Le iscrizioni apriranno a breve)

Accrediti
operatori

Tutti gli operatori professionisti nel mondo Ho.re.ca hanno diritto all’ingresso gratuito. L’accesso sarà consentito solo ai pre-accreditati e in possesso di biglietto.

Ingresso gratuito

Giornalisti, blogger, redattori, addetti stampa possono richiedere l’accredito. L’organizzazione si riserva di verificare le referenze e rilasciare il biglietto gratuito di ingresso alla manifestazione. In loco non verranno rilasciati pass per gli addetti stampa.

Iscriviti a
In Villa Veritas 2024

13/14 Ottobre Villa Contarini Riserva il tuo posto

Villa Contarini:
Una location d’eccezione

Anche quest’anno l’evento vedrà come splendido scenario i saloni di Villa Contarini, uno dei più suggestivi palazzi storici del territorio padovano soprannominato la “reggia” di Piazzola.

Villa contarini
Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per offrire una migliore esperienza. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più leggi la nostra Privacy Policy. ×
Grazie